Privacy Policy Cookie Policy
CERCENASCO 22-06-2025
www.saladellamemoriaheysel.it   Sala della Memoria Heysel   Museo Virtuale Multimediale
Cerimonia Cercenasco 22.06.2025
   39 Angeli   In Memoriam   Onore e Memoria   Comitato Heysel   Stadio Heysel   
 
H Cercenasco(TO)(TO)(TO) 22.06.2025
40° Anniversario Strage Stadio Heysel Bruxelles
 
 
 




Cercenasco: inaugurata Piazza Vittime dello Stadio Heysel

A Cercenasco il 22 giugno 2025 intitolazione di una piazza alle "Vittime dello Stadio Heysel" e inaugurazione del nuovo sistema di apertura del campo sportivo.

Cercenasco ha reso omaggio alle vittime della tragedia dell’Heysel intitolando loro una piazza, con una cerimonia domenica 22 giugno 2025, a margine della quale è avvenuta anche l’inaugurazione del nuovo sistema di apertura del campo sportivo. La Juventus ha partecipato in forma ufficiale con il labaro accompagnato dal portabandiera ufficiale Eugenio Isola e un omaggio floreale

Fonte: Vitadiocesanapinerolese.it © 23 giugno 2025

Fotografia:

©

 

Fonte: ©

Fotografia: GETTY IMAGES © (Not for Commercial Use)

Icone: Free Graphics ©

 
 

Vigone - Una piazza per le vittime dell'Heysel

Vigone il 22 giugno 2025 intitola una piazza alle "Vittime dello Stadio Heysel" e inaugura il nuovo sistema di apertura del campo sportivo.

Vigone rende omaggio alle vittime della tragedia dell’Heysel intitolando loro una piazza. L’evento, che si terrà domenica 22 giugno 2025 in Piazza Ronchetto, vedrà anche l’inaugurazione del nuovo sistema di apertura del campo sportivo. Il programma della giornata prevede alle ore 16 la cerimonia ufficiale di scopertura della targa, alla presenza delle autorità e di una delegazione della Juventus F.C. Dalle 16:30 alle 18 si svolgeranno attività di tennis in collaborazione con il Tennis Club di Vigone, seguite da una partita di calcetto a squadre tra i presenti dalle 18:00 alle 19:00. Le attività sportive sono riservate ai ragazzi dai 5 ai 15 anni.

Fonte: Vitadiocesanapinerolese.it © 12 giugno 2025

Fotografia:

©

 

 

 

Fonte: ©

Fotografia: GETTY IMAGES © (Not for Commercial Use)

Icone: Free Graphics ©

 

Museo Virtuale Multimediale © Domenico Laudadio Copyrights 2009 (All rights reserved)