Privacy Policy Cookie Policy
Collegno 3.06.2018
www.saladellamemoriaheysel.it   Sala della Memoria Heysel   Museo Virtuale Multimediale
Cerimonia di Collegno  3.06.2018
  Cerimonie Collegno    39 Angeli    In Memoriam    Onore e Memoria    Ass. Quelli di Via Filadelfia   

"Campi Olympic" di Via Fratelli Campellini 41, Collegno 3.06.2018
33° Anniversario della Strage dello Stadio Heysel
Torneo di Calcio a 5 in Memoria delle Vittime Heysel
e dei Fratelli di gradinata che ci hanno lasciato
Manifestazione a Cura dell'Ass. Culturale "Quelli di... Via Filadelfia"
 
Collegno Torneo in Memoria 2018
Per il terzo anno consecutivo abbiamo organizzato il torneo dedicato alle vittime dell’Heysel e per quest’anno anche al "Condottiero" Massimo Lazzarini. Tutto il ricavato al netto delle spese sarà devoluto al centro per la ricerca contro i tumori del CTO di Torino. Grazie a Beppe Franzo che ha permesso a me e Silvio il Pollastro di organizzarlo e un ringraziamento speciale ai ragazzi di Mosca, ai gruppi della sud Scirea, ai club presenti, agli ultras Avellino che hanno percorso 2000 km pur di essere presenti, e complimenti ai ragazzi di Tradizione per la bella vittoria. Spero che sia stata una bella giornata come lo è stata per noi. Arrivederci al prossimo anno. Paolo Lasagno

Fonte: Associazione "Quelli di… Via Filadelfia"

Torino ricorda le tragedie bianconere: organizzato torneo di beneficenza

di Mauro Munno

Si è tenuto quest’oggi a Torino un torneo di calcio a 5, in ricordo delle tragedie bianconere, che ha visto coinvolti i tifosi di diverse società. I dettagli.

Bellissima iniziativa promossa dall’associazione "Quelli di… Via Filadelfia" che ha organizzato a Torino un torneo di calcio a cinque in onore delle vittime dell’Heysel, di Erika Pioletti e di tutti gli altri angeli bianconeri. Presenti all’evento, il cui incasso sarà devoluto alla Fondazione per la ricerca sui tumori dell’apparato muscoloscheletrico e rari Onlus, diversi sostenitori della Juventus, dello Spartak Mosca e dell’Avellino.

4 giugno 2018

Fonte: Juventusnews24.com

Passione e beneficenza nel nome dei caduti

dell’Heysel: una giornata con i tifosi della Juventus

di Andrea Parisotto

Tifosi della Juventus, dello Spartak Mosca e dell’Avellino presenti al torneo di calcio a 5 organizzato dall’associazione "Quelli di… via Filadelfia". Una giornata per ricordare i caduti dell'Heysel, Erika Pioletti e gli amici scomparsi, il cui incasso verrà devoluto alla Fondazione per la ricerca sui tumori dell’apparato muscoloscheletrico e rari Onlus.

4 giugno 2018

Fonte: Torino.diariodelweb.it

www.saladellamemoriaheysel.it  Domenico Laudadio  ©  Copyrights  22.02.2009  (All rights reserved)